Al momento stai visualizzando PROGETTO BRUSTIA@SIMAC 2021

PROGETTO BRUSTIA@SIMAC 2021

SIMAC Tanning Tech è l’evento di riferimento altamente qualificato per le tecnologie applicate, per il confronto fra operatori del settore, per l’esposizione e la promozione dell’innovazione nelle lavorazioni di manufatti in pelle e di calzature e della relativa produzione.

SIMAC, quale vetrina espositiva completa di macchine da taglio e da cucire, CAD-CAM, macchine per produzione forme e per riparatori, attira un numero crescente di anno in anno di addetti ai lavori internazionali, nel settore pelle e calzature.

Con la partecipazione al SIMAC, Brustia vuole perseguire la propria strategia di internazionalizzazione avviata e sempre più consolidata negli ultimi anni.

Consapevole dell’importanza di questa Fiera internazionale, Brustia parteciperà alla prossima edizione (22-24 Settembre pv presso Fiera Milano Rho – HALL 14/STAND D19-E20) per creare occasioni di incontro con imprenditori italiani ed esteri, avvio e conclusione di possibili accordi commerciali e pubblicizzare la propria produzione innovativa nei confronti di un largo pubblico proveniente solitamente da tutto il mondo.

L’obiettivo è l’esposizione ai clienti internazionale ed Italiani delle nuove soluzioni tecniche Industria 4.0 per calzaturifici e pelletterie con particolare riferimento al controllo qualità e tracciabilità produzione/magazzino; tutte le soluzioni proposte sono in linea con i principi di sostenibilità e risparmio energetico.

In questa maniera si vuole rafforzare il proprio brand non solo a livello internazionale, cogliendo nuove occasioni per valorizzare il proprio potenziale ed affermare il vantaggio competitivo di una produzione e di un continuo processo innovativo.

Il progetto è finanziato nell’ambito del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 – BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE DELLE PMI ALLE FIERE INTERNAZIONALI IN LOMBARDIA.