Scanner a Raggi X controllo qualità
MM 700
La nuova serie di impianti per l’ispezione a raggi X del settore calzaturiero.
Le richieste sempre più stringenti dal controllo qualità nel settore calzaturiero, stanno catalizzando sempre maggiormente l’interesse delle aziende verso un’accurata analisi non distruttiva finalizzata al rilevamento di oggetti metallici quali chiodi o graffette ecc. che ne pregiudicano la qualità.
La tecnologia dei raggi X, già diffusa in altri settori quali alimentare, farmaceutico, auto motive, ecc., è in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni, consentendo dal rilevamento di corpi estranei alla verifica di completezza del prodotto.
“NONAME Hi-Tech” ha creato una nuova linea di prodotti dal design innovativo, una meccanica all’avanguardia, un software performante e intuitivo, una evidente robustezza ed una estrema semplicità d’uso.
Le tecnologie di ultima generazione utilizzate consentono alle macchina della nuova serie MM 700 di ottenere risultati eccezionali per quanto riguarda sia il rilevamento di corpi estranei che la verifica della conformità dei prodotti ispezionati.
La modularità dell’hardware e la vasta gamma di funzioni e personalizzazioni software consentono alle macchine della nuova serie MM 700 di adattarsi alle esigenze di qualunque tipologia di cliente. La gestione del post-vendita sulle macchine della serie MM 700 è affidato ad una capillare organizzazione internazionale di service e prevede la possibilità per i clienti di entrare in contatto con i tecnici specializzati “NONAME Hi-Tech” tramite un servizio di assistenza remota facilmente accessibile direttamente dall’interfaccia software della macchina.
MM 500
MM500 è uno scanner a raggi X, che permette di individuare corpi estranei ed eventuali difetti all’interno del prodotto in esame e/o in scatola o fuori scatola.
MM500 è un sistema d’ispezione non distruttivo che controlla visivamente la conformità del prodotto agli standard qualitativi dell’azienda e segnala eventuali anomalie o difetti.
MM500 è l’impianto di controllo che opera sia sulla linea di produzione che nei centri di ricevimento del prodotto finito
MM500 rileva e segnala in modo visivo eventuali frammenti di ago rotti durante la cucitura (min.diam. 0,8mm) con una funzione ZOOM per il controllo puntuale (MM500 plus).
MM500 esegue un’ispezione ogni 10/12 secondi.
Il macchinario è dotato di varie connettività WiFi, 5G solo nel modello MM500 plus e di USB stick nel modello MM500 entry level.
Accesso in remoto consentito con ogni tipo di device (PC, Tablet, smartphone) che supporta TeamViewer o altre applicazioni similari nel modello MM500 plus