Dal 1 al 3 febbraio 2019 si è tenuta la 34° edizione dell’ India International Leather Fair” (IILF) Chennai presso il Chennai Trade Center.
L’evento ospita circa 500 espositori da tutto il mondo che presentano l’intera gamma di prodotti relativi all’industria della pelle: in primis tecnologia quindi macchinari ed attrezzature, poi le materie prime, i prodotti finiti oltre ad ausiliari come la pelle finita, componenti per calzature (tomaie, suole, forme), capi in pelle, accessori moda, pelletteria, macchinari e attrezzature e prodotti chimici.
IILF è da sempre un’importante vetrina dell’industria della pelletteria dove vengono mostrate le ultime tecnologie ed espressioni delle tendenze, stili, disegni e colori della moda mondiale.
Alla 34° edizione dell’ India International Leather Fair” (IILF) Chennai hanno partecipato oltre 60000 visitatori e 500 aziende proveniente da tutto il mondo.
Per l’azienda Brustia-Alfameccanica, è stata l’occasione per mostrare gli ultimi sviluppi riguardo al macchinario MM700, uno dei migliori del mercato e l’unico nato specificatamente per il settore calzature/pelletteria/abbigliamento. Questo scanner a raggi X è in grado di rilevare imperfezione di lavorazione, sia per le scarpe che per l’abbigliamento, sfruttando un software sviluppato appositamente e la tecnologia RFID/Barcode-QRcode.
Come mostrato in questa immagine, lo scanner a raggi X, MM 700, riscuote sempre grande interesse in quanto è uno dei prodotti più innovativi e rilevanti del settore, molto apprezzato e utilizzato dalle principali aziende del settore calzaturiero e vestiario.
Ecco un video dove viene mostrato l’utilizzo dello scanner a raggi X MM700 dell’azienda Brustia-Alfameccanica: