Visiera di protezione facciale da liquidi/gocce/spruzzi non solo oculare ma dell’intero volto compreso laterali.

Ideale per persone a contatto con il pubblico, per una schermatura totale del viso da gocce e spruzzi, compresi i laterali, ben più efficace rispetto alla semplice mascherina chirurgica. Perfetto per operatori sanitari e personale preposto ad effettuare tamponi e test diagnostici.

Cerchietto di sostegno visiera realizzato mediante stampa 3D FDM in materiale PLA (simile plastico biodegradabile).

Visiera trasparente spessore 0,5/0,75 mm in policarbonato Lexan™ che garantisce le seguenti proprietà: alta resistenza all’impatto, trasparenza “cristallina” intrinseca, stabilità dimensionale alle alte temperature, leggerezza, conformità ad uso alimentare e ritardante di fiamma.

Chiusura tramite elastico anallergica con fibbia in vari colori (nero/rosso/bianco) per meglio adattarsi alla circonferenza della testa.

Possibile utilizzo più di una volta previa verifica integrità dispositivo. L’assieme è completamente smembrabile ed i tre componenti che formano il prodotto sono facilmente sostituibili.

Dispositivo in fase di certificazione Inail (con conseguente possibilità di certificazione uni en 166:2004), già inviati campioni ad ente certificatore per test.

Prodotto interamente made in Italy.

Rimaniamo a Vostra disposizione per invio catalogo, ulteriori informazioni ed offerte al seguente indirizzo mail:  medical@brustiaalfa.it