Sistema automatico di misurazione a distanza della temperatura corporea.

Rileva la temperatura della persona presente nel suo raggio di azione in pochi secondi, comunica la possibilità di accedere tramite un altoparlante e, tramite due LED luminosi verde e rosso, la possibilità o meno di entrata.

E’ INDICATO ALL’INTERNO DI QUALSIASI STRUTTURA CHE VOGLIA DOTARSI DI UN SISTEMA DI PREVENZIONE.

FACILITA’ INSTALLAZIONE: Il sistema è di facile installazione, è sufficiente il collegamento alla rete elettrica 220V ed alla rete Ethernet RJ45. Si presenta come un’elegante colonnina di alluminio con piantana stile totem per un facile posizionamento.

ACCURATEZZA: La misurazione è rilevata a soggetti fermi, vengono effettuate 50 misurazioni in meno di 1 secondo, scartando i valori totalmente inattendibili e permettendo un’estrema accuratezza di lettura.

AFFIDABILITA’: Le letture della temperatura frontale sono equivalenti alle letture della temperatura orale, affidabili e rispondenti alla temperatura corporea. La temperatura viene rilevata con una tolleranza di +/- 0,3°, ad una distanza compresa tra 0,15 e 0,30 metri.

SICUREZZA: La rilevazione è eseguita senza la presenza di un operatore, quindi in totale sicurezza.

IDENTIFICAZIONE: L’individuazione delle persone con temperatura elevata è facile e sicura grazie ai segnali acustici e visivi emessi dall’altoparlante e dai LED. Al verificarsi di un valore sopra il limite di temperatura corporea impostato, il sistema ha possibilità di inviare anche dei messaggi di allarme all’operatore preposto a intervenire, con indicazione della rilevazione effettuata ed il riferimento ID del Totem/soggetto. Possibilità di gestione di varchi automatici ed interfaccia con sistemi bus.

REGISTRAZIONE DATI: Possibilità di storicizzazione ed esportazione delle registrazioni per verifiche ed a testimonianza della sicurezza in azienda.

PRODOTTO CERTIFICATO CE – INTERAMENTE MADE IN ITALY.

Rimaniamo a Vostra disposizione per invio catalogo, ulteriori informazioni ed offerte al seguente indirizzo mail:  medical@brustiaalfa.it