PTO 4000/NA

**Novità TOP 7 Display Touch Screen**

Le nuove mode di tacchi, esasperati per forme e altezze, comportano l’utilizzo (per sottopiedi e tacchi) di materiali molto più compatti, rigidi e resistenti rispetto al passato. Questi nuovi materiali richiedono che anche il processo di inchiodatura tacco sia aggiornato e volto a caratteristiche di maggior velocità, potenza e precisione di inserimento chiodi nel sottopiede/tacco.
La nostra esperienza di oltre 55 anni in macchine inchiodatacchi ci ha portato a una macchina con sistema di inchiodatura Oleodinamico che consente grande velocità, grande potenza ma al tempo stesso precisione nel processo di inchiodatura tacco.
Ecco quindi che è nata la nuova inchiodatacchi PTO 4000 NA (inchiodatura diretta) dotata di centralina oleodinamica  con sistema di inchiodatura Oleodinamico.
La serie 4000 è inoltre dotata di una nuova elettronica con scheda a microprocessore di ultima tecnologia più affidabile e versatile rispetto al passato con sequenza di  inchiodatura completamente programmabile e cicli macchina selezionabili dall’operatore; inoltre è presente una ricerca guasti automatica all’accensione della macchina.

Caratteristiche principali:
– Caricatore a 14 chiodi + 2 viti / 15 chiodi diviso in 6 scomparti.
– Piantone mobile per lavorazione stivale.
– Dispositivo di regolazione altezza martelli.
– Piantone a cambio rapido e bloccaggio universale per tacchi alti e piani.
– Sblocco automatico del blocchetto portachiodi in caso di inceppamento.
– Posizione di lavoro nord/sud o est/ovest a richiesta.
– Bloccaggio oleopneumatico con tenuta fino a 3000 Kg.
– Inchiodatura con 7 + 1 cilindri oleodinamici nella versione sequenziale / 1 grosso cilindro oleodinamico nella versione ad inchiodatura diretta.

 

 Caratteristiche tecniche
 Dimensioni 115 x 115 x 210 (h) cm
 Peso Netto 630
 Serbatoio olio 100 l
 Consumo aria litri x ciclo a 6 bar 1,4
 Potenza assorbita 120 W
 Produzione giornaliera paia 1600