La linea PLC T7 installato sulle macchine Brustia-Alfameccanica rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di automazione INDUSTRIA 4.0 inglobando nella robustezza e affidabilità del PLC industriale le potenzialità di interconnettività e interfacciamento dei sistemi operativi del mondo PC.

L’aver utilizzato questo strumento ci ha permesso, oltre che a migliorare le prestazioni elettroniche e meccaniche, di fornire una più semplice e facile gestione per l’operatore dei parametri di lavorazione.

Infatti l’introduzione, la programmazione e la visualizzazione dei vari valori appare molto più immediata rispetto al un comune display e puo’ essere eseguita da remoto, cosi’ come da remoto puo’ avvenire lo scambio dati dalle fasi precedenti alle successive e l’assistenza hardware/software.

E’ inoltre possibile scegliere la lingua di programmazione della macchina, eseguire un’autodiagnostica completa, consultare il manuale macchina, verificare la produttivita’ giornaliera/periodica e totale e tante altre opzioni!

Ecco un esempio del display TOP 7